Dettaglio immobile
Utenti: Accedi | Registrati
IMMOBILIAREPUGLIA.IT > APPARTAMENTI IN VENDITA > MANDURIA (TARANTO)

Appartamenti in Vendita - Manduria (Taranto)
Rif. annuncio: M10
Prezzo: € 180.000,00
Dati immobile
Comune: Manduria
Quartiere/Via: M10 Zona: S. Pietro in Bevagna
Provincia: Taranto    
Condizioni dell'immobile: Ottimo
Numero vani: 3 Bagni: 1
Metri quadrati: 80 Piano: 1 piano
Riscaldamento: Assente Cucina: Abitabile
Terrazzo: 1 Giardino: 0
Aria condizionata: 0 Box auto: 0
Disponibile da: subito
Vendesi nel Comune di Manduria, in località balneare di S. Pietro in Bevagna, appartamento al primo piano di mq 80 composto da tre vani più accessori.
L’immobile, di recente costruzione, si divide in cucina abitabile con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e due camere doppie, un bagno con doccia e un ripostiglio.
Gli infissi interni sono in legno mentre gli esterni sono in alluminio, il pavimento è realizzato in ceramica.
La struttura dispone inoltre di una strada privata, di un ingresso indipendente con cancello in ferro battuto e area di pertinenza, ove sono presenti una doccia e un lavabo; nonché veranda con splendida vista mare e accesso al terrazzo. La spiaggia dista solo m 50.

Prezzo richiesto € 180.000,00 trattabili
 
Interessato a questo immobile?

IMMOBIFIN

Via Mario Pagano, 25
72024  Oria  (Br
)

0831.849885
320.9475218
0831.849885
Richiesta informazioni
Nome:
Cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Informativa)

Digita il numero che vedi visualizzato nell'immagine.


Link Sponsorizzati:

Villaggi turistici Puglia
Le migliori strutture turistiche e alberghiere della Puglia per vacanze all'insegna del benessere e del relax.
www.salentu.com

Immobiliarepuglia.it        Pubblica un annuncio  |  Agenzie Immobiliari |  Contattaci  |  Mappa del sito

Gruppo Salentu.com © 2009 P. IVA 04277210755 | L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e delle Privacy