Management Immobiliare
Via Costantinopoli,80
73020  Castrignano dei Greci  (Le)

3388366094
08361950652

Dimore Storice in Vendita - Supersano (Lecce)
Rif. annuncio: 04092020
Prezzo: € 1,00
 
Dati immobile
Comune: Supersano
Quartiere/Via: via vanini,81 Zona:
Provincia: Lecce    
Condizioni dell'immobile: Ottimo
Numero vani: >5 Bagni: 3
Metri quadrati: 115 Piano: su piu' livelli
Riscaldamento: Autonomo Cucina: Abitabile
Terrazzo: 1 Giardino: 1
Aria condizionata: 1 Box auto: 1
Disponibile da: al rogito
L’immobile costituisce unica unità abitativa di una palazzina confinante con altre abitazioni della via, in strada molto prossima al centro e parallela al corso del paese. L'appartamento che dispone di 6 posti letto e 3 bagni è strutturato nel seguente modo
Si accede al primo ambiente-cortile soffittato,ornato da piante verdi, tramite cancello, in prossimità del quale, in Via Vanini , è possibile agevolmente parcheggiare l'auto. Dal primo ambiente si accede a un altro cortile, non soffittato, con arcate e ampia fioriera e da questo, tramite due ampie porte-ingresso, a sinistra si accede all'abitazione piano terra; procedendo dritti avanti a sé lungo il cortile areato tramite 4 scalini si accede al giardinetto con prato e alberi e da questo piano rialzato, salendo a sinistra una breve scala si accede al piano secondo dell'appartamento.
Le stanze al piano terra sono le seguenti: ampia cucina abitabile che dispone di camino, stufa etc. a 5 fuochi, forno, lavastoviglie, forno microonde, frigo-congelatore;
Il salotto dispone di ampio divano letto matrimoniale; stanza da letto matrimoniale dalla quale, tramite scala, si accede ad ampio terrazzo-solarium, attrezzato nella stagione estiva di gazebo arredato; a piano terra ci sono 2 bagni: uno con doccia che dispone anche di lavatrice; l'altro con vasca idromassaggio.
Nel piano rialzato da balcone, di fronte al giardinetto di agrumi, si accede a una stanza a 2 letti che dispone di bagno con doccia. L'accesso a questo piano, costeggiando il cortile e il giardino, è autonomo rispetto le stanze del piano terra.
L'abitazione dispone di termoconvettori, caldo-freddo, ed è fornita in salotto di efficiente stufa a pellet di piccole dimensioni; e' fornita inoltre di annaffiatura elettronica delle zone e piante verdi e barbecue in muratura.
Casa Sibilla , finemente ristrutturata nel 2010, mantiene caratteristiche di antichità salentine, volte a stella e pavimenti antichi . E' così denominata da una scultura in ceramica di Deruta umbra, raffigurante la greca Sibilla, murata nella parte alta di una arcata del cortile.
L’ubicazione strategica di questo immobile rende questa proprietà un luogo ideale per trascorrere le vacanze in uno dei luoghi più belli ed incontaminati della Puglia, ma la collocazione nel centro storico di un paese, la dimensione e la conformazione della proprietà, la comodità degli spazi interni ed esterni, fanno di questa abitazione una dimora di grande fascino, ricca di particolare charme ideale anche per viverci tutto l’anno.
 
Questo annuncio è visibile su Immobiliarepuglia.it